ISCRIZIONI 2023 AL GSS

GRANDI OPPORTUNITA' PER MEDICI E TECNICI

Coloro che si iscrivono nel 2023 al GSS partecipano al programma annuale di studio e di aggiornamento tecnico e scientifico, che dà diritto a ricevere, senza costi aggiuntivi:

- 6 Fascicoli monotematici per l’anno 2023, del trattato edito dal GSS "Il trattamento conservativo delle patologie vertebrali". Nel 2021 è iniziato l’aggiornamento, revisione e ampliamento dell’opera e avrà durata quinquennale. Per ogni fascicolo è prevista una di queste opzioni di contenuto:

  * revisione completa, se necessaria per i nuovi contributi emersi nella letteratura scientifica;

  * ampliamento del fascicolo con nuove pubblicazioni aggiuntive sotto forma di: casi clinici esemplificativi descritti e commentati o di antologia ragionata della letteratura scientifica sull’argomento.

- 3 Webinar esclusivi per gli iscritti su "Il trattamento conservativo delle patologie vertebrali". Uno dei fascicoli del trattato del GSS sarà presentato come webinar che diventerà parte integrante dell'opera.

- 200 migliori abstract selezionati e tradotti relativi a articoli scientifici dalla letteratura internazionale dell'anno precedente, che saranno disponibili online e sono parte integrante del programma di formazione GSS-FAD 2023.

Per i professionisti sanitari, la verifica positiva dell’apprendimento consente di acquisire 50 CREDITI ECM.
Per i professionisti non sanitari la verifica positiva dell’apprendimento consente di acquisire 50 ore di aggiornamento, valide per il mantenimento della Qualificazione/Certificazione FAC.

Informazioni e modalità di iscrizione

FAD
50 crediti FAD-ECM in esclusiva per gli iscritti GSS.

Come iscriversi alla FAD
Accedi alla formazione FAD e ai questionari di valutazione

NEWSLETTER
Iscriviti alle GSS News,
sarai aggiornato sulle nostre attività

Newsletter

Iscriviti alle GSS News, sarai aggiornato sulle nostre attività